L’associazione Colli Santo Stefano, a seguito della raccolta fondi effettuata tra i residenti e non, nella zona dei Colli Santo Stefano, ed in collaborazione con il Comune di Tivoli, e la società Interconn, i quali si sono mostrati estremamente disponibili alla realizzazione del progetto, affiancandoci, consigliandoci, ed accogliendo le nostre richieste, è riuscita ad installare 3 videocamere di sorveglianza.
Le telecamere sono state installate lungo via San Vittorino, e posizionate in modo tale da controllare tutti i possibili accessi con mezzi nella zona.
La realizzazione del progetto, ha lo scopo di aumentare la tranquillità per quanto riguarda la sicurezza dei residenti, sia che per vigilare sulla sicurezza di coloro che scelgono via San Vittorino per fare footing, o semplicemente una passeggiata.
Ringraziamo tutti coloro che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto, e siamo certi che la realizzazione dello stesso sia stato un grande traguardo.
Si comunica che le immagini sono visibili solo ed esclusimamente dalle Forze dell'ordine, pertanto in caso di furto/necessità, è indispensabile denunciare l'accaduto ai Carabinieri/Polizia, i quali provvederanno a visionare le stesse per risalire a chi ha commesso il fatto.
Si comunica che per motivi di Privacy, le immagini possono essere conservate per un massimo di 7 giorni, quindi qualora sussista la necessità, occorre fare la denuncia immediatamente.