VILLA ADRIANA Felice di comunicarvi che il 17 Aprile nel Parco Sogno di Malala a Villa Adriana si svolgerà l’inaugurazione del Mercato Contadino. Iniziativa promossa dall’associazione di contadini “ FUTURA “ con prodotti a km0. L’Associazione di Produttori Agricoli , è finalizzata all’organizzazione di un MERCATO CONTADINO che si occuperà della vendita diretta di prodotti agricoli a Km0 , che svolgerà tale attività in via sperimentale , all’interno del parco pubblico “ Sogno di Malala , a VILLA ADRIANA in via Puglie , nei giorni di Martedì e Sabato . Il Progetto del MERCATINO CONTADINO TIBURTINO , avrà come finalità la promozione dell’agricoltura , dell’artigianato agroalimentare di qualità , con l’obiettivo di costruire un sistema integrato enogastronomia-turismo per promuovere e valorizzare i prodotti del territorio . Tutte le info di seguito in locandina Claudio Roncella Marco Bonamoneta.
Si ricorda inoltre che sino a domenica 25 aprile rimane in vigore l’ordinanza che vieta l’utilizzo dei giochi nei parchi ,come misura precauzionale anti contagio .
Si precisa che l’accesso ai luoghi pubblici chiusi con l’ordinanza è vietato anche nel caso in cui le aree siano sprovviste di delimitazioni.
Il provvedimento si è reso necessario a causa della situazione epidemiologica in atto nel territorio, dove l’indice di contagio registrato nelle ultime settimane evidenzia un particolare e preoccupante aumento dei casi di positività al nuovo coronavirus, soprattutto tra le fasce più giovani della popolazione tiburtina.